Gli ordini di materiale devono essere inoltrati per iscritto tramite posta elettronica o fax, oppure presentati presso i nostri uffici e devono contenere tutti i dettagli per la corretta esecuzione, facendo sempre riferimento al nostro listino e catalogo. Inoltre consigliamo di compilare il modulo ordine direttamente dal computer oppure scaricarlo e utilizzarlo per l’inoltro degli ordini. Per ogni dettaglio non specificato L.F.T. non procederà all’evasione dell’ordine, riservandosi di richiamare il cliente.
L.F.T. si riserva la facoltà di poter annullare, variare o proporre soluzioni alternative all’ordine ricevuto, dandone comunicazione al cliente. Il cliente disporrà di un tempo massimo di 24 ore per la variazione o rinuncia all’ordine Qualsiasi pattuizione particolare o termini di consegna, anche se richiesti ai nostri incaricati, non vincolano L.F.T. se non accettati dal legale rappresentante.
In qualsiasi momento L.F.T. si riserva la facoltà di variare i singoli prezzi del listino previa comunicazione. Se non diversamente pattuito ed accettato per iscritto, il prezzo di vendita è quello del listino in vigore la momento dell’ordine. Tasse ed imposte sono al carico del cliente. Tutti i prezzi del listino si intendono al netto di I.V.A.
L.F.T. si riserva la facoltà di addebitare eventuali spese accessorie preventivamente comunicate al cliente. I pagamenti devono sempre essere effettuati alle condizioni pattuite.
Il mancato pagamento al ritiro o alla scadenza prevista, comporta l’immediata sospensione degli ordini in corso.Il ritardato pagamento fa maturare interessi di mora al tasso corrente oltre a tutte le spese sostenute per il recupero del credito. L.F.T. si riserva la facoltà di sospendere l’ordine ed esigere particolari garanzie, qualora venisse a conoscenza di difficoltà finanziarie del cliente.
Tutti i dati e le caratteristiche dei prodotti contenuti nel catalogo e nel sito internet sono puramente indicativi e non impegnativi per L.F.T., che si riserva il diritto di apportare ai propri prodotti le modifiche che reputi necessarie o per adeguamento a nuove normative, senza obbligo di preavviso.
Non è possibile garantire la perfetta corrispondenza fra catalogo e i prodotti consegnati, soprattutto per quanto riguarda i colori.
I termini di consegna non sono perentori salvo casi concordati. In ogni caso eventuali ritardi non danno diritto al cliente di rinunciare all’ordine, richiedere riduzioni di prezzo o risarcimento di qualsiasi danno diretto e/o derivato. Dopo una lunga giacenza presso il nostro magazzino dell’ordine approntato o nel caso il cliente non abbia provveduto al ritiro, L.F.T. si riserva di contattare il cliente per le comunicazioni del caso e procedere eventualmente con il recupero del credito.
Non si accettano resi se non preventivamente autorizzati da L.F.T. Anche in caso di riconoscimento da parte di L.F.T. di materiale difettoso, la garanzia comporta la sostituzione del materiale o delle parti difettose, non si accettano richieste di rimborso spese. Tutti i prodotti vanno utilizzati esclusivamente per lo scopo per cui sono stati progettati e costruiti. L’errato utilizzo, l’errato montaggio o la manomissione dei prodotti comporta il decadimento della garanzia e delle responsabilità del prodotto.
Di LODOVELLI e C s.n.c.
Sede legale e operativa nel comune di Crespiatica (LO)
Strada statale 235 – Località Conca Verde
Tel. 0371/484394 – Fax 0371/484192
P.IVA 08852520157 – C.C.I.A.A. Milano 1255272
TRIB. Lodi n. 4141 – FASC. 6541