Condizioni generali di vendita

Ordini e modulistica

Gli ordini di materiale devono essere inoltrati per iscritto tramite posta elettronica o fax, oppure presentati presso i nostri uffici e devono contenere tutti i dettagli per la corretta esecuzione, facendo sempre riferimento al nostro listino e catalogo. Inoltre consigliamo di compilare il modulo ordine direttamente dal computer oppure scaricarlo e utilizzarlo per l’inoltro degli ordini. Per ogni dettaglio non specificato L.F.T. non procederà all’evasione dell’ordine, riservandosi di richiamare il cliente.

L.F.T. si riserva la facoltà di poter annullare, variare o proporre soluzioni alternative all’ordine ricevuto, dandone comunicazione al cliente. Il cliente disporrà di un tempo massimo di 24 ore per la variazione o rinuncia all’ordine Qualsiasi pattuizione particolare o termini di consegna, anche se richiesti ai nostri incaricati, non vincolano L.F.T. se non accettati dal legale rappresentante.

Prezzi e pagamenti

In qualsiasi momento L.F.T. si riserva la facoltà di variare i singoli prezzi del listino previa comunicazione. Se non diversamente pattuito ed accettato per iscritto, il prezzo di vendita è quello del listino in vigore la momento dell’ordine. Tasse ed imposte sono al carico del cliente. Tutti i prezzi del listino si intendono al netto di I.V.A.

L.F.T. si riserva la facoltà di addebitare eventuali spese accessorie preventivamente comunicate al cliente. I pagamenti devono sempre essere effettuati alle condizioni pattuite.

Il mancato pagamento al ritiro o alla scadenza prevista, comporta l’immediata sospensione degli ordini in corso.Il ritardato pagamento fa maturare interessi di mora al tasso corrente oltre a tutte le spese sostenute per il recupero del credito. L.F.T. si riserva la facoltà di sospendere l’ordine ed esigere particolari garanzie, qualora venisse a conoscenza di difficoltà finanziarie del cliente.

Prodotti

Tutti i dati e le caratteristiche dei prodotti contenuti nel catalogo e nel sito internet sono puramente indicativi e non impegnativi per L.F.T., che si riserva il diritto di apportare ai propri prodotti le modifiche che reputi necessarie o per adeguamento a nuove normative, senza obbligo di preavviso.

Non è possibile garantire la perfetta corrispondenza fra catalogo e i prodotti consegnati, soprattutto per quanto riguarda i colori.

Consegne

I termini di consegna non sono perentori salvo casi concordati. In ogni caso eventuali ritardi non danno diritto al cliente di rinunciare all’ordine, richiedere riduzioni di prezzo o risarcimento di qualsiasi danno diretto e/o derivato. Dopo una lunga giacenza presso il nostro magazzino dell’ordine approntato o nel caso il cliente non abbia provveduto al ritiro, L.F.T. si riserva di contattare il cliente per le comunicazioni del caso e procedere eventualmente con il recupero del credito.

Merce resa o difettosa

Non si accettano resi se non preventivamente autorizzati da L.F.T. Anche in caso di riconoscimento da parte di L.F.T. di materiale difettoso, la garanzia comporta la sostituzione del materiale o delle parti difettose, non si accettano richieste di rimborso spese. Tutti i prodotti vanno utilizzati esclusivamente per lo scopo per cui sono stati progettati e costruiti. L’errato utilizzo, l’errato montaggio o la manomissione dei prodotti comporta il decadimento della garanzia e delle responsabilità del prodotto.

Di LODOVELLI e C s.n.c.

Sede legale e operativa nel comune di Crespiatica (LO)

Strada statale 235 – Località Conca Verde

Tel. 0371/484394 – Fax 0371/484192

P.IVA 08852520157 – C.C.I.A.A. Milano 1255272

TRIB. Lodi n. 4141 – FASC. 6541